Via Pietro Nenni, 1 - Rodi Garganico (FG)
- Centralino 0884.966012 – 0884.965941
Il Paziente, per le prestazioni di visita e di diagnostica strumentale, può scegliere di affidarsi ad uno dei Medici che svolgono attività professionale all’interno del Centro “Vita”. Le visite e le prestazioni sono a pagamento. Questo significa che:
Ciò avviene perché le specialità sotto elencate, non sono ancora accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale pur essendo regolarmente autorizzate in quanto rispettano i requisiti igienicosanitari stabiliti dalla normativa vigente.
L’Assistenza Ambulatoriale a pagamento comprende le visite e le prestazioni specialistiche nei settori di:
L’angiologia si occupa dello studio delle vene e delle arterie
Prestazioni:
La cardiologia si occupa del funzionamento e delle malattie del cuore e della circolazione del sangue.
Prestazioni:
Metodo che permette di osservare direttamente alcuni organi interni.
Prestazioni:
Medicina interna La medicina interna si occupa delle malattie la cui terapia non prevede un intervento chirurgico ma trattamenti e cure con farmaci.
Prestazioni:
La neurologia è la parte della medicina che studia il funzionamento e le malattie del sistema nervoso cioè del cervello, del midollo spinale e dei nervi.
Prestazioni:
Si interessano di terapia fisica e riabilitazione. La terapia fisica è l’insieme dei trattamenti basati sull’utilizzazione di tecniche e varie forme di energia a scopo di prevenzione, cura e riabilitazione. Rientrano in tale campo la termoterapia (utilizza il calore), l’elettroterapia (utilizza la corrente elettrica), ecc. La riabilitazione, invece, è l’insieme di interventi utilizzati per ripristinare in un Paziente funzioni perse o gravemente danneggiate.
Prestazioni:
L’ortopedia è la parte della medicina che si occupa delle malattie e del funzionamento dello scheletro,delle articolazioni e dei muscoli.
Prestazioni:
La pneumologia studia le malattie dell’apparato respiratorio (polmoni e vie aeree).
Prestazioni:
Il tariffario delle prestazioni, i nomi dei Medici e gli orari delle visite sono disponibili presso l’Accettazione.